Cerca
Filters
Close

Un tablet per applicazioni industriali che riduce il gap tra costi e robustezza

lunedì 2 luglio 2018

N0Q1 è un tablet rugged che nasce per applicazioni industriali ed è basato su processore dual core Intel Celeron N3010 (Braswell Refresh) con frequenze fino a 2.24 GHz e TDP di soli 4W. La memoria RAM è espandibile fino a 8 GB mentre la memoria SSD fino a 128GB.
 

 

N0Q1 è caratterizzato da un design estremamente sottile (solo 13.5 mm) e leggero (solo 760 g) con caratteristiche perfette per le applicazioni industriali. Offre grado di protezione da polvere ed acqua IP54 ed è in grado di resistere a cadute da 4 piedi (120 cm). Il case plastico anti-batterico lo rende adatto anche ad applicazioni in ambito medicale. Grazie al processore a basso consumo Intel Celeron N3010, la durata delle operazioni a batteria è considerevole (fino a 8.7 ore).
 

Le funzioni e le interfacce a bordo sono particolarmente ricche: 2x USB 3.0, jack audio/microfono, power jack a 19V, slot per microSD e Pogo Pin per docking station e device aggiuntivi.
 

La connettività Wireless comprende Wi-Fi, Bluetooth e 3G/4G e sono opzionali le funzioni SMART Card, RFID & NFC reader.
 

La docking station opzionale riporta a bordo: 2x USB 2.0, 1x RJ45 LAN, e Pogo Pin. Sono disponibili inoltre vari accessori tra cui staffe per montaggio VESA, tracolle di vario tipo e dongle per connettività RJ45.
 

N0Q1 viene fornito con Sistema operativo Microsoft Windows 10 IoT Enterprise per cui Contradata offre un efficiente servizio di configurazione e personalizzazione.