La serie JetNet di Korenix è composta da Switch Ethernet industriali managed e unmanaged fino a 28 porte e rappresenta un delle linee principali della famiglia di prodotti ethernet industriale. Comprende soluzioni Gigabit e fibra ottica con supporto Layer 2 e Layer 3 e montaggio a barra DIN rack 19". Supporto di protocolli avanzati di ridondanza
La nostra gamma di switch ethernet industriali copre ogni esigenza applicativa, dal piccolo switch da 5 porte unmanaged fino agli switch managed da 28 porte in versione rack 19". La gamma comprende switch gigabit e switch fast ethernet ad alta densità di porte, con versioni ridondanti, che supportano i principali protocolli standard oltre che i protocolli proprietari Korenix che garantiscono tempi di recupero tra i più veloci al mondo (5ms recovery / 0ms restoration).
Tutti i nostri switch sono stati sviluppati esplicitamente per applicazioni industriali in cui l'affidabilità è una prerogativa fondamentale. I nostri switch industriali offrono operatività in ambienti con temperature operative fino a -40° +75° C oltre che resistenza a shock, vibrazioni ed elementi corrosivi. La maggior parte dei nostri switch ethernet prevede inoltre alimentazione a doppio ingresso ridondante con relè in uscita per allarmi su eventuali malfunzionamenti. All'interno della gamma sono inoltre disponibili switch rugged con connettori M12 per applicazioni in ambienti estremamente gravosi; la gamma prevede infatti switch ethernet automotive e switch ethernet per applicazioni ferroviarie. Uno switch ethernet industriale è l'unica soluzione adatta per applicazioni di rete in ambienti gravosi.
Su tutta la gamma di switch ethernet industriali da noi distribuita sono disponibili le versioni con fibra ottica che consentono di estendere la comunicazione su lunghe distanze. Ciascuno switch è disponibile con fibra multi mode e single mode per coprire ogni esigenza applicativa. A partire dalle versioni switch da 9 porte la connessione in fibra è offerta tramite porte SFP che garantiscono maggiore flessibilità grazie alla possibilità di aggiungere la connettività in fibra ottica tramite transceiver SFP.
la nostra gamma comprende switch ethernet ad alta densità di porte. Gli switch per barra DIN arrivano fino a 20 porte mentre con gli switch rack 19" è possibile arrivare fino a 28 porte con connettività in fibra ottica 10 GbE.
la nostra gamma di soluzioni comprende sia layer 3 switch che layer 2 switch. La principale differenza risiede nelle capacità di routing dello switch stesso. Gli switch layer 2 operano a livello MAC Address mentre gli switch layer 3 operano a livello IP con capacità di routing. Il portafoglio prodotti comprende anche switch layer 3 compatti per montaggio su barra DIN.