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Qualità

Contradata è un'azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

 Download Certificato ISO-9001:2015

 


POLITICA PER LA QUALITA':

Il core business di Contradata riguarda la commercializzazione e produzione di apparati elettronici, apparecchiature professionali, materiali speciali e relativi software, destinati ad aziende manifatturiere ed utilizzatrici nel settore pubblico, privato, civile, militare, medicale.

CONTRADATA, fissa come obiettivi prioritari la completa soddisfazione del cliente e la crescita della sua visibilità e posizione sul mercato. Per raggiungere questi obiettivi la Direzione Generale, mediante la politica per la qualità, intende promuovere e far applicare in modo rigoroso i principi stabiliti nel sistema di gestione per la qualità secondo lo schema ISO 9001:2015 e, attraverso il coinvolgimento diretto di tutto il personale, attuare il miglioramento continuo.


La strategia aziendale mira a:

  • identificare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo soddisfare al meglio
  • legare l’immagine di CONTRADATA a standard qualitativi elevati
  • rispettare tutte le leggi cogenti applicabili
  • monitorare e migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione della qualità, il livello di qualità dei propri prodotti / servizi e dei processi aziendali
  • ottimizzare le risorse interne, al fine di evitare errori, ritardi, inefficienze
  • garantire il rispetto della normativa cogente in termini di sicurezza sul posto di lavoro
  • migliorare la comunicazione interna ed esterna
  • coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura e alla gestione della qualità


    A fronte delle strategie citate la Direzione Generale si impegna a:

  • mantenere annualmente la politica per la qualità: riesaminarla per accertarne la sua continua idoneità ed aggiornarla in coerenza con gli obiettivi e le strategie aziendali
  • garantire che la politica per la qualità sia diffusa, compresa ed attuata a tutti i livelli e diventi parte integrante della cultura aziendale
  • dare attuazione ai contenuti dei documenti del sistema di gestione per la qualità aziendale
  • verificare periodicamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità, promuovendo azioni di miglioramento atte ad incrementare il livello di soddisfazione del cliente.



È volontà della Direzione Generale sorvegliare, nonché sostenere, il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Monza, Direzione Generale