Cerca
Filters
Close

SSD industriali serie InnoAGE con Microsoft Azure Sphere Embedded

lunedì 24 febbraio 2020


Contradata è lieta di presentare al mercato italiano la nuova gamma di SSD industriali serie InnoAGE, sviluppati e prodotti dalla propria rappresentata Innodisk Corporation.

Le unità SSD InnoAGE™ integrano a bordo Microsoft Azure Sphere in combinazione con il firmware, il software e la tecnologia hardware di Innodisk. Questa nuova soluzione consente la gestione multifunzionale: analisi e aggiornamenti dei dati in maniera intelligente, sicurezza dei dati e controllo remoto attraverso il cloud, beneficiando al contempo della potenza di Azure Sphere per garantire comunicazioni protette tra l'SSD e il cloud.


Gli SSD InnoAGE™ offrono un'interfaccia facile da usare con la propria piattaforma di gestione cloud personalizzata. In termini tecnici, il firmware sviluppato da Innodisk riceve comandi da Azure Sphere tramite una seconda connessione ad Azure. Pertanto, è in grado di eseguire messaggi di debug SSD e monitorare i modelli di comportamento di lettura e scrittura per aumentare la durata del dispositivo di archiviazione. Ancora più importante, gli operatori di sistema possono ripristinare rapidamente le impostazioni predefinite dalla dashboard basata su cloud in caso di crash del dispositivo o del sistema.

In altre parole, l'SSD InnoAGE™ è progettato per la gestione di rete sia "in-band" che "out-of-band", fornendo il ripristino completo anche quando il sistema operativo si è bloccato o è gravemente compromesso.