Contradata presenta la serie di nuovi panel PC open frame CO-100 di Cincoze, robusta e di design esclusivo, adattabile a qualsiasi macchina.
Il modulo CO-W121C, l'ultima aggiunta alla serie CO-100, è un modulo display FHD da 21,5", 16:9 con touchscreen PCAP ad alta risoluzione, arricchisce ulteriormente la gamma per soddisfare un mercato più ampio.
La linea di prodotti CRYSTAL Display Computing comprende tre serie distinte: CV-100 per requisiti HMI interni, CS-100 per applicazioni esterne ad alta luminosità e CO-100 per l'installazione in un'ampia gamma di cabinet.
Tutte e tre le serie utilizzano il sistema di visualizzazione convertibile di Cincoze (CDS, brevetto n. M482908) in modo che possano essere combinate con un modulo computer (serie P2000/P1000) per realizzare un Panel PC industriale o combinate con un modulo monitor (serie M1000) per creare un monitor touch industriale pur mantenendo la flessibilità per futuri aggiornamenti.
Il design regolabile semplifica l'installazione
La principale caratteristica della serie CO-100 è la staffa di montaggio regolabile, sviluppata appositamente per essere integrata in vari tipi di apparecchiature.
L'impostazione della regolazione dello spessore facilita il montaggio in cabinet con diversi spessori e consente un posizionamento preciso e robusto.
La serie CO-100 supporta anche diversi metodi di bloccaggio per il montaggio flat o standard, semplificando il processo di installazione e fornendo un'integrazione più semplice, conferendo allo stesso tempo un aspetto lineare e uniforme per armadi di diversi materiali e spessori.
La struttura integrata si adatta a qualsiasi macchina
Il CO-100 si differenzia dai tradizionali design open frame adottando una nuova struttura integrata che riduce le complesse personalizzazioni per l'installazione nelle apparecchiature, migliorando l'efficienza dell'implementazione in loco e semplificando i costi di manutenzione futura.
Design robusto e affidabile per applicazioni industriali
La serie CO-100 rappresenta alta qualità, stabilità e robustezza, utilizzando materiali di livello industriale, caratterizzato da un pannello frontale impermeabile e antipolvere IP65, supporta temperature operative comprese tra 0 e 70°C e offrendo 50.000 ore di MTBF per quanto riguarda la retroilluminazione.
La serie CO-100 è inoltre in linea con i requisiti EMC CE e FCC, il che la rende ideale per applicazioni HMI industriali.
Con oltre 40 anni d'esperienza, affianchiamo gli OEM e i System Integrator nella realizzazione dei propri progetti industriali
Contattateci per avere un supporto professionale e personalizzato per i vostri progetti
Contradata Milano S.r.l.
Via Solferino 12, 20900 Monza (MB) Italy
CAPITALE SOCIALE: 78000 € i.v.
REA: 0987346
C.F. e P.IVA: IT04099800155
SDI: A4707H7