Cerca
Filters
Close

PPC-F-ULT5 i nuovi Panel PC industriali iEi

venerdì 19 marzo 2021

Contradata presenta i nuovi Panel PC fanless PPC-F-ULT5 di iEi Integration, sviluppati attorno alla piattaforma Intel Whiskey Lake. Attualmente sono 4 i modelli principali rilasciati, dotati di display da 15" a 19" e frontale "true flat" in alluminio con protezione IP66 da acqua e polveri. Le due varianti di processore, Intel Core i5-8365U quad core e Celeron 4305UE dual core, della famiglia Whiskey Lake, consentono di offrire due differenti livelli prestazionale in base alle esigenze applicative e di costo. Tutte le versioni sono completamente fanless e caratterizzate da un design accattivante e sottile. Il touchscreen, a proiezione capacitiva, è di tipo multi-touch con supporto fino a 10 tocchi.

 

Set I/O ricco e performante:

Tutti i modelli della serie condividono un set d'interfacce a bordo decisamente ricco: 3x Gigabit LAN, 2x COM di cui una RS-232 e una RS-232/422/485, 4x USB 3.2 Gen2, Audio Line Out e uscita HDMI per display secondario. Per lo storage sono previsti una baia per HDD/SSD da 2.5" facilmente accessibile dall'esterno e uno slot M.2 con supporto per memorie NVMe ad alte prestazioni. E' inoltre disponibile uno slot M.2 supplementare per espansioni di vario tipo.

Interfacce serie PPC-F-ULT5

 

Robusti ed affidabili:

Tutti i modelli della serie PPC-F-ULT5 supportano un range di temperatura operativa da -10° a +50°C e offrono protezione frontale IP66 . Caratteristiche che li rendono adatti ad applicazioni industriali gravose anche di tipo semi-outdoor. E' stato inoltre previsto un trattamento anti-riflesso (AG anti-glare) per consentirne l'utilizzo in ambienti luminosi.


Alimentazione opzionale via Power over Ethernet:

In aggiunta all'ingresso per alimentazione tradizionale a 12 VDC, i panel PC PPC-F-ULT5 prevedono la possibilità di essere alimentati opzionalmente tramite PoE (Power over Ethernet). Per offrire flessibilità e compatibilità con i vari standard PoE presenti sul mercato è possibile alimentare il dispositivo tramite standard IEEE802.3bt sfruttando una porta di rete PoE o tramite standard IEEE 802.3at, sfruttando due porte di rete PoE.


Link correlati > https://www.contradata.it/it/ppc-f-ult5