Contradata presenta la nuova motherboard industriale di iEi Integration modello IMBA-Q470 in formato ATX. Questa nuova scheda madre supporta processori Intel® Core i3, i5, i7, ,i9 Celeron, Pentium di decima e undicesima generazione con prestazioni migliorate fino all'80% rispetto alla generazione precedente. I processori Intel® Core di decima generazione supportano infatti fino a 10 core d'elaborazione con prestazioni nettamente migliorate rispetto alla piattaforma Coffee Lake-Refresh. Grazie ad una maggiore capacità di I/O ed al supporto per memorie DDR4-2933 fino a 128GB, questi processori offrono le prestazioni necessarie per consolidare più carichi di lavoro industriali. Le caratteristiche di cui sopra, rendono la IMBA-Q470 adatta per applicazioni quali edge computing, automazione industriale, apparecchiature medicali, visione artificiale, apparecchiature di test automatizzate e molte altre.
3 Display indipendenti e risoluzione 4K
La scheda IMBA-Q470 è dotata di grafica Intel® UHD per visualizzare video e immagini con risoluzioni 4K.
Offre 3 uscite video indipendenti (VGA + HDMI + DisplayPort) di cui due supportano risoluzioni 4K (HDMI e DisplayPort).
Doppia Ethernet a 2.5G:
IMBA-Q470 è dotata di due porte di rete basate su controller Intel 2.5GbE, che offrono elevate prestazioni in termini di latenza e velocità, e rendono questa scheda perfetta per applicazioni ad alta larghezza di banda tra cui applicazioni di edge computing, visione ed intelligenza artificiale.
Supporto per SSD NVMe e Wi-Fi/Bluetooth:
Il socket M.2 2242/80 M-key con bus PCI Express® 3.0 x4 supporta velocità di trasferimento dati fino a 32 Gbps. È la scelta perfetta per l'installazione di SSD ad alte velocità di lettura e scrittura. Il socket M.2 2230 A-key supporta invece la modalità PCIe/USB per l'implementazione di moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.
Slot PCI Express x16 /x4 e PCI:
La IMBA-Q470 supporta tre slot PCI, tre slot PCI Express x4 e uno slot PCI Express x16 che possono essere utilizzati per installare un'ampia serie di schede d'espansione tra cui frame grabber, motion controller, I/O di vario tipo, schede di accelarazione AI e schede GPGPU.
Pronta per Windows 11:
Per essere conforme a Windows 11, il BIOS IEI abilita la funzione TPM basata su firmware Intel, Intel® PTT. Il TPM può essere sfruttato per crittografare l'unità di archiviazione. Questo protegge i dati, inclusi l'identità e i file del sistema operativo. La crittografia protegge i dati anche in caso di furto fisico.
Link Correlati > https://www.contradata.it/it/imba-q470
Con oltre 40 anni d'esperienza, affianchiamo gli OEM e i System Integrator nella realizzazione dei propri progetti industriali
Contattateci per avere un supporto professionale e personalizzato per i vostri progetti
Contradata Milano S.r.l.
Via Solferino 12, 20900 Monza (MB) Italy
CAPITALE SOCIALE: 78000 € i.v.
REA: 0987346
C.F. e P.IVA: IT04099800155
SDI: A4707H7