Cerca
Filters
Close

I Panel PC e i Monitor Cincoze soddisfano tutti i requisiti delle applicazioni industriali

 

I Panel PC e i monitor touch sono dispositivi sempre più utilizzati in applicazioni industriali, dove svolgono principalmente il ruolo di interfaccia uomo-macchina (HMI) a bordo di sistemi di automazione, chioschi, dispositivi medicali, distributori automatici e molte altre tipologie di macchinario. Cincoze, produttore su scala globale di piattaforme per "embedded computing" ha sviluppato una serie di prodotti che consente di operare con maggiore affidabilità ed efficienza rispetto alle tradizionali soluzioni disponibili sul mercato.

I Panel PC e i Monitor Cincoze sono basati sulla tecnologia brevettata CDS (Convertible Display System), un sistema rivoluzionario che che combina moduli di elaborazione intercambiabili con display LCD industriali per creare Panel PC e monitor altamente modulari. Gli utenti possono selezionare il modulo di elaborazione desiderato e abbinarlo a una qualsiasi delle dimensioni di display disponibili per creare la piattaforma di elaborazione ideale e consentire una facile manutenzione del sistema, aggiornamenti o sostituzione di singoli componenti, se necessario.



Progettati secondo criteri di affidabilità e stabilità, i Panel PC e Monitor Cincoze sono caratterizzati da un frontale in alluminio con grado di protezione IP65, elevate temperature operative e molte altre protezioni di livello industriale per poter essere utilizzati in ambienti difficili. Tutta la gamma è disponibile con display a luminosità standard o "sunlight readable" e touchscreen resistivo o a proiezione capacitiva. Il set d'interfacce di I/O è particolarmente ricco e include seriali RS-232/422/485, USB, digital I/O isolati, porte Ethernet e Power-over-Ethernet multiple e molte altre funzionalità tra cui Power Ignition, utilizzata in applicazioni veicolari. Il design altamente modulare consente inoltre di offrire funzioni aggiuntive su specifica richiesta del cliente.

I Panel PC modulari Cincoze sono disponibili a partire da architetture CPU di classe low power come Intel Atom e Pentium fino ad arrivare a soluzioni ad alte prestazioni Intel Core i5. La gamma di display è basata su pannelli TFT-LCD con dimensioni che vanno da 8.4" fino a 24".

CLICCA QUI per vedere la gamma di Panel PC industriali serie CV e CS

CLICCA QUI per vedere la gamma di Monitor Industriali Serie CV e CS