Cerca
Filters
Close

Contradata presenta un nuovo switch power over ethernet per applicazioni entry-level

mercoledì 11 settembre 2019

JetNet 3205GP è dotato di 4 porte PoE Gigabit RJ45 e 1 porta uplink Gigabit RJ-45 o fibra ottica. Questo nuovo switch supporta lo standard IEEE 802.3at ed è in grado di erogare fino a 30W per porta.  Il dispositivo consente di risparmiare tempo e costi di cablaggio e può essere utilizzato nella sorveglianza e nell'automazione basata su IP.
 



Prestazioni nella trasmissione dati: JetNet-3205GP
 offre caratteristiche ottimizzate per la trasmissione dati. La tecnologia 9K bytes Jumbo Frame consente la trasmissione di pacchetti dati di grandi dimensioni quali flussi video mentre il "flow control" gestisce i dati tra diversi dispositivi e assicura che quest'ultimi vengano gestiti a un ritmo efficiente.


Ultra compatto e robusto: 
Questo nuovo switch industriale ha una larghezza di soli 30 mm e può adattarsi ai cabinet con spazio ridotto. E' inoltre basato su una robusta custodia metallica con protezione IP31 che offre un'eccellente dispersione del calore, consentendo una temperatura operativa di -40° +75°C.

 
Affidabilità industriale e ferroviaria: JetNet-3205GP può essere utilizzato in ambienti industriali difficili. È conforme inoltre alla normativa EN50121-4  che garantisce la protezione EMC in applicazioni su banchina ferroviaria. Lo switch supporta anche un relè di allarme per indicare le condizioni di guasto quando si verifica un'interruzione di corrente.  Gli utenti possono quindi gestire rapidamente le emergenze e ridurre i tempi di failover.