Search
Filters
Close

Emergenza Covid-19

Tuesday, March 24, 2020

L'aggravarsi della situazione sanitaria ha reso necessaria l'adozione di provvedimenti ancora più ristrettivi per cui le Autorità hanno disposto la chiusura delle attività produttive ad esclusione di quelle espressamente indicate per legge.


Per questa ragione Contradata Milano S.r.l. ha l'obbligo di attenersi a tali direttive e provvederà a chiudere il sito produttivo dal 26 Marzo al 3 Aprile inclusi.


Nonostante la chiusura obbligatoria del reparto produttivo, Contradata manterrà operative le attività commerciali tramite la modalità smart working, garantendo un collegamento attivo coi propri clienti e fornitori.


Per qualsiasi esigenza potrete quindi fare riferimento al Vs. account Contradata di riferimento tramite le rispettive caselle di posta elettronica e numeri di telefono cellulare. Qualora non foste già in contatto con uno dei nostri account potete fare riferimento alla casella di posta marketing@contradata.it che provvederà a mettervi in contatto con uno dei nostri account nel minor tempo possibile.

 

Un sincero Augurio a tutti i nostri clienti e fornitori.